Ultime frenetiche ore di calciomercato. Il Toro si è mosso con largo anticipo e oggi può godere di relativa tranquillità: si sta lavorando solo in uscita e i nomi sono quelli di Lys Gomis, Stevanovic e Amauri.
Il portiere è però sempre più lontanto dal Catania. Difficilmente si riuscirà a chiudere questo trasferimento, anche se il mercato non è nuovo a sorprese dell’ultimo minuto. La società siciliana si è infatti defilata, ma il giocatore rimane un buon obiettivo per molte squadre della cadetteria. Bisogna tenere sotto osservazione la situazione legata alle squadre ripescate in Serie B: oggi è arrivata l’ufficialità che saranno Virtus Entella e Ascoli. Queste godono di un prolungamento della finestra di mercato e potranno quindi bussare nei prossimi giorni alla porta del Torino per chiedere il prestito di Gomis.
Sempre più vicini alla permamenza Amauri e Stevanovic. Sul primo pesa l’ingaggio e la volontà del giocatore stesso che rimarrebbe volentieri in granata. Per Stevanovic si è fatto avanti lo Spezia, ma senza decisione. Troppo distanti le parti per poter ipotizzare una cessione in queste ultime ore di calciomercato.